Cucine e soggiorni

L’artigianlegno realizza cucine e soggiorni su misura, grazie alla lavorazione artigianale frutto di numerosi anni di esperienza. La nostra progettazione consiste in una complessa attività che si snoda in varie fasi realizzata con la massima precisione e con la creatività necessaria per garantire soluzioni uniche e confacenti alle singole location che ci vengono sottoposte. Il cliente infatti viene seguito passo passo nella realizzazione delle sue richieste.

La realizzazione artigianale, grazie a numerosi anni di esperienza nel settore, rende i nostri prodotti particolarmente affidabili e durevoli, con procedure organizzative e produttive conformi agli standard qualitativi di un mercato sempre più esigente. A ciò si aggiunge l’ergonomia, applicata ai sistemi di apertura/chiusura e a molti degli elementi che compongono la cucina per rendere più agevoli e sicure le azioni che si compiono quotidianamente.

Il soggiorno è un luogo importante dove si incontrano gli amici, si conversa, si accolgono gli ospiti e ci si rilassa da soli o con la famiglia. I fattori che condizionano la scelta del legno sono diversi, grandezza della stanza, luminosità, colore delle pareti. Il ciliegio e il noce canaletto sono legni piacevolissimi alla vista, danno una sensazione di importanza, eleganza, originalità.

Si possono usare anche legni come il faggio, l’acero e il rovere, se la stanza non ha tanta illuminazione e ha dimensioni contenute. L’artigianlegno vi proporrà le migliori soluzioni giorno  – in stile classico o moderno – e i complementi d’arredo in linea con le ultime tendenze del design contemporaneo, che incontreranno il favore anche dei clienti più esigenti.

Contattaci subito per un preventivo gratuito o per qualsiasi informazione relativa ai servizi offerti. Chiamaci allo 080.3105555 oppure invia una email a info@lartigianlegno.it